Casa di Alice
 è un elegante e accogliente appartamento che si trova nel centro storico di Roma, ai piedi del colle Aventino e alle spalle del rione Trastevere. A due passi dai siti archeologici : Colosseo, Palatino, Circo Massimo, Campidoglio, Terme di Caracalla, e dai principali musei. La sua collocazione strategica nello storico rione di Testaccio permette di approfittare al meglio della città. 
Per un soggiorno indimenticabile, nella serenità di abitare un luogo in tutta comodità e con il calore che vi farà sentire come a casa. 

La casa si trova al 3° piano di uno tipico palazzo del XIX secolo con portiere - senza ascensore; ristrutturata nel 2012 con materiali ecosostenibili, (la cui superficie è di 90mq), offre un atmosfera gradevole e rilassante.

Casa di Alice si compone di due camere: una, con letto da 140x190, e l'altra con un letto da  160x190, un luminosissimo salotto con divano-letto (160x200) con una confortevole poltrona da lettura, tavolo da pranzo per 6 persone; cucina funzionale con tutti gli utensili; un bagno con vasca e doccia. 
L'appartamento è curato nei dettagli, arredato con mobilio antico e complementi di design italiano. 

L'appartamento é adatto per famiglie con bambini (a disposizione giochi e libri per l'infanzia); puo' ospitare sino a 6 persone.

Tel +33 (0)695846704   alicehomerome@gmail.com Tel +39 3391103379